Il Villaggio


L'Araba Fenice Village è a Torre dell'Orso (Lecce) nel Salento, uno dei luoghi di vacanza più suggestivi ed affascinanti di tutto l'Adriatico.

Prestigiosa e esclusiva struttura ubicata a pochi chilometri da Otranto, tra il parco naturale delle Lesine e l'Oasi dei laghi Alimini, immersa nel verde e distante pochi metri dal mare limpido e incontaminato che da anni è Bandiera Blu d'Europa.

130 appartamenti, in mono, bilo e trilocali, dislocati tra pianoterra, primo e secondo piano dispongono di angolo cottura, servizi privati, doccia, biancheria (lenzuoli, asciugamani), aria condizionta autonoma, telefono diretto, TV satellitare a LED color, cassette di sicurezza e posto auto. Le camere sono sprovviste di phon.
Le unità abitative al pianoterra (tipologia VIP) dispongono di patio antistante e quelli ai piani dispongono di balcone.

 

  • villaggi turistici pugliesi
   

Monolocali

Tutti costituiti da soggiorno con letto matrimoniale e possibilità di lettino pieghevole aggiunto, piccolo disimpegno con angolo cottura, bagno con doccia, terrazzino.

Tra i VIP, c'è un solo monolocale come sopra ma con il patio al posto del terrazzino e tutti gli altri sono senza angolo cottura vendibili soltanto in formula hotel e tutti con patio. 

 

  • villaggi turistici pugliesi
  • villaggi turistici pugliesi
   

Bilocali

Tutti costituiti da camera matrimoniale, soggiorno con divano letto doppio e lo schienale che diventa 3° letto a castello, bagno con doccia, terrazzino.
I bilocali VIP sono identici a quelli ai piani con patio anzichè terrazzino.

 

  • villaggi turistici pugliesi
  • villaggi turistici pugliesi
  • villaggi turistici pugliesi
   

Trilocali

Tutti costituiti come il bilocale con in più cameretta con 2 lettini a castello. Alcuni sono dotati di doppi servizi ma sono da prenotare salvo disponibilità.
I trilocali VIP sono identici a quelli ai piani con patio anzichè terrazzino: è solo uno il trilocale VIP monoservizi.

social inst social pint