SPIAGGIA

I Caraibi del Salento

Tra le località turistiche più conosciute della penisola salentina, più volte premiata come Bandiera Blu d’Europa, location d’eccellenza per tutti coloro che ogni giorno raggiungono il Salento. Stiamo parlando di Torre dell’Orso, la splendida baia salentina, perla del Mare Adriatico, caratterizzata da acque sempre cristalline e traspartenti e incorniciata da una rigogliosa pineta polmone verde della zona. Ma non solo. A rendere ancora più speciale la bellissima spiaggia, sono i famosissimi faraglioni delle “Due Sorelle”, noti per la loro leggenda e per la loro intramontabile e inconfondibile bellezza.

Nel cuore della baia, nasce il nostro stabilimento balneare: I Caraibi del Salento. Il lido, che ogni giorno accoglie gli ospiti dell’Araba Fenice Village, è stato progettato proprio per essere a completo servizio dell’esigenze di chi ogni estate lo sceglie. A disposizione infatti, c’è il servizio navetta, bar, pizzeria, tavola calda self-service, area pic-nic, animazione, infermeria, spogliatoi, toilets, area giochi, servizio job per portatori di handicap (fiore all’occhiello dei servizi che offriamo ai nostri ospiti) e uno staff a completo servizio di tutti.

Gli ospiti dell’Araba Fenice Village, quindi, ogni giorno potranno raggiungere la spiaggia con un comodo trenino che ogni mezz’ora ( dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30) parte dal villaggio e risale dalla spiaggia per raggiungerlo nuovamente.  L’ equipe di animazione, invece, per chi ha voglia di vivere a 360° la propria vacanza, ha il compito di tenere piacevolmente impegnati con giochi di acqua e sulla spiaggia gli ospiti per una vacanza all’insegna del divertimento, del relax e dello sport.

Il Bar, invece, aperto dalle ore 8 alle ore 20, è il luogo ideale dove poter fare colazione, dove gustare buoni snack e aperitivi  e dove sorseggiare ottimi cocktail estivi preparati dalle sapienti e talentuose mani dei nostri barman e barwoman.

Visita il sito ufficiale