Araba Fenice Village per le scuole: un progetto vincente

Quest’anno, all’Araba Fenice Village, la stagione estiva è partita prima. E’ vero, destagionalizzare il turismo non è cosa semplice per una struttura come la nostra, adatta proprio per vacanze prettamente estive grazie a tutta una serie di servizi ideali per i mesi caldi, ma noi, abbiamo voluto provarci cominciando la stagione a fine aprile, piuttosto che a fine maggio.

E così, un mese prima del previsto, l’Araba Fenice Village ha aperto le sue porte ai giovanissimi ospitando un nuovo progetto che ha visto centinaia di ragazzi delle scuole secondarie di primo e secondo grado usufruire dei nostri servizi soggiornando all’interno della struttura.

Escursioni, attività sportive, laboratori creativi e attività artistiche, sono state il cuore della gita nel Salento dei ragazzi, che in compagnia dei professori, sono stati coinvolti brillantemente in tantissimi momenti della giornata dal nostro staff animazione targato Idream Animazione. Ogni momento è stato testimoniato nelle foto pubblicate sul nostro profilo Facebook.

Un’occasione unica, un modo nuovo di concepire la gita scolastica al di là dell’idea pre-impostata. Un modo, assolutamente innovativo, di vivere momenti di formazione e di crescita in un ambiente sereno, all’aperto, e differente dal solito hotel in città.

Ovviamente facendo una tappa al mare, nel nostro stabilimento I Caraibi del Salento.

In conclusione, ne abbiamo avuto in cambio un immenso entusiasmo da parte dei ragazzi, dei professori partecipanti e degli ideatori del progetto. Entusiasmo che si è trasformato in partecipazione e interazione anche sui social network dove uno dei ragazzi, grazie al contest #arabafeniceschool ha vinto un soggiorno gratuito per il mese di Settembre.

Obiettivo? Bissare il successo!