Araba Fenice Village presenta: I Caraibi del Salento

sorelle torre dell'orso

Gli ospiti dell’Araba Fenice Village, all’atto della prenotazione, possono scegliere se confermare anche il loro posto in spiaggia, al quale, ben presto, si affezioneranno. Perchè? Perché il lido collegato alla struttura non è un lido come tanti. Diamogli il suo nome proprio: è un lido caraibico. Non a caso si chiama “I Caraibi del Salento”.

I Caraibi del Salento sono una bella “fetta” della meravigliosa baia di Torre dell’Orso, una delle località turistiche più amate del Salento rientrante nelle Marine di Melendugno. Un luogo attrezzato e con numerosi comfort come: servizio navetta da e per i Villaggi Araba Fenice Village e The Village Salento, bar, pizzeria, tavola calda self-service, area picnic, animazione, infermeria, spogliatoi, toilette, area giochi, servizio job per disabili e uno staff sempre a disposizione degli ospiti.

Ciò che rende unico questo luogo però è la natura che lo circonda. In primis, ovviamente, l’acqua sempre cristallina incorniciata dal verde sempre rigoglioso della pineta di fronte al mare.

Inoltre, nell’azzurro mare di Torre dell’Orso e in direzione diretta e perfetta, ci sono “Le Due Sorelle”, i due meravigliosi faraglioni, protagonisti della nota leggenda che vi abbiamo raccontato qui, da raggiungere anche a nuoto o con i comodi pedalò.

In ultimo, menzione speciale per il trenino, che conduce gli ospiti dai villaggi alla spiaggia. Il trenino è amatissimo dai bambini e nonostante dal The Village si possa raggiungere la spiaggia anche a piedi, in tanti continuano a scegliere perché rapido e allegro. Il trenino è attivo dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.