L’Araba Fenice Village presenta torredellorso.com

torredellorso.com

E’ nato poco meno di un anno fa, racchiude in sé tutto ciò che un portale di destinazione dovrebbe avere ed è destinato non solo a bissare i numeri registrati lo scorso anno ma addirittura a bissarli.

Stiamo parlando di torredellorso.com, il portale nato con il duplice obiettivo di promuovere il territorio rientrante nelle marine di Melendugno e di dare una forte spinta a livello comunicativo alle aziende del territorio.

L’Araba Fenice Village ha scelto sin da subito di essere parte integrante di questo network, destinato a consolidarsi come primo punto di riferimento online del territorio. Questo perché il primo obiettivo del gruppo che guida la struttura è la promozione della destinazione.

torredellorso.com nel corso della sua prima estate ha registrato più di cinquantaduesima utenti unici e ha convertito in termini di prenotazioni nella nostra struttura, almeno trenta conferme di ospiti che ci hanno raggiunto proprio tramite la nostra promozione sul portale.

L’obiettivo di torredellorso.com è quello di raddoppiare i contatti incredibilmente registrati nell’estate 2015 per dare al territorio e alle aziende del territorio la giusta visibilità.

Per visualizzare la scheda dell’Araba Fenice Village su www.torredellorso.com, clicca qui.