Araba Fenice Village: villaggio per famiglie nel Salento

Benché il nostro villaggio sia amatissimo da numerose tipologie di ospiti (tra le quali spiccano le comitive di amici, le coppie e tante altre ancora), la categoria di veri estimatori è quella composta dalle famiglie.

Non a caso amiamo definirci un family village. Proprio perché noi, con i nostri servizi, abbiamo l’obiettivo di essere la location ideale per i nuclei familiari in cui tutti i componenti hanno a disposizione tutto ciò di cui necessitano nel corso della loro vacanza: relax, sport, divertimento, buon cibo che soddisfi ogni palato.

Nel dettaglio? Partiamo dai bambini, ovviamente. Per i bambini e i ragazzi è presente il nostro brillante staff animazione guidato da Damiano Calamita e composto da una decina di brillanti ragazzi che tra talento, carisma ed esperienza ogni giorno riescono a conquistare i nostri ospiti più giovani.

Il miniclub si occupa dei più piccini, con attività in spiaggia la mattina, e attività e laboratori in piscina e nell’area verde il pomeriggio. Prevista per loro, l’apertura in una fascia oraria controllata, dell’acqua scivolo. Novità 2017: il corso d’inglese.

Calcetto, pallavolo, sport, relax, organizzazione di spettacoli serali. Queste e tante altre saranno le attività previste per loro.

Per i più grandi, oltre ovviamente alle attività sportive previste sia in spiaggia che in villaggio, numerosi momenti di aggregazione con gli animatori. Su richiesta e autorizzazione dei genitori, ogni settimana viene organizzato il pullman per raggiungere le discoteche più famose della zona, dove i vostri ragazzi saranno accompagnati dai nostri animatori.

E gli adulti? Ovviamente non ci dimentichiamo di nessuno. Perché se bambini e ragazzi sono impegnati, anche gli adulti, se vogliono, possono esserlo. Per loro, e per i ragazzi più grandi numerosissime attività ricreative e di relax. A partire dal risveglio muscolare alle 9.30 fino ai giochi aperitivo, giochi caffè e spettacoli e divertentismo per adulti fino a tarda sera. Inoltre, per le mamme sono previsti vari corsi di step, zumba, ecc e per i papà i classicissimi tornei di carte, tennis e calcetto.

Insomma, l’Araba Fenice Village è proprio ciò di cui ha bisogno ogni famiglia per regalarsi una settimana o due di completo relax dopo un anno di scuola o di lavoro.