Estate 2019: domani si comincia!

L’abbiamo attesa per lunghi mesi, e questo inverno è stato particolarmente intenso. Quasi da farci dimenticare che tra lui e l’estate ci fosse quel fantastico periodo definito “Primavera”.

Eppure è arrivata, e noi, come sempre, la attendiamo a braccia aperte.

Estate. Domani si comincia. E si comincia perché proprio domani apre ufficialmente le sue porte l’Araba Fenice Village, con i primi ospiti della stagione, che non per noi sono sempre speciali.

E’ sempre una grande emozione alzare il sipario. Ogni anno proviamo a tornare più forti della stagione precedente, consci dei piccoli errori commessi e anche dei nostri cavalli di battaglia sui quali ovviamente continuiamo a puntare. Quali sono? Ve li elenchiamo:

Innanzitutto il nostro bellissimo mare, I Caraibi del Salento. Quella che sarà la vostra spiaggia di fronte ai meravigliosi faraoni delle Due Sorelle. Un luogo suggestivo incorniciato dall’acqua cristallina che caratterizza la Baia di Torre dell’Orso.

La cucina, affidata al sempre affidabilissimo Chef Aniello e alla sua squadra di talenti. Gusto, qualità e prodotti di prima scelta. Lo Chef non delude mai. Al suo quarto anno nel gruppo Puglia Class, è pronto a far gustare i suoi saporiti piatti ai nostri ospiti. Innovandosi senza mai dimenticare ciò che più di tutto sa fare al meglio: emozionare con il gusto.

La cura del verde. Il nostro giardino fiorito è uno dei nostri punti di forza perché incanta alla vista. Immerge automaticamente in un mondo di pace e relax. Un mondo che prende vita soprattutto nelle ore pomeridiane con le numerose attività svolte dallo staff animazione. E a tal proposito…

Lo staff animazione. Affidato nuovamente a Much More Intrattenimenti. Tornano, dopo una bellissima estate 2018, i ragazzi Much More, che tra spiaggia, villaggio e attività serali hanno saputo gestire perfettamente la scorsa stagione e che tornano tra volti vecchi e nuovi a “riempire” la vita da villaggio dei nostri ospiti. Seguiteli!

La gentilezza del nostro staff. Dalla reception, alla sala, alle donne ai piani. E’ un nostro marchio di fabbrica e come ogni anno continueremo ad essere dalla parte di chi ci sceglie, di chi affida le sue meritatissime ferie a noi.

Cosa dire? Noi siamo pronti. Adesso tocca solo a voi!