Spiagge a misura di bambino: Torre dell’Orso Bandiera Verde 2020

Una riconferma attesissima. Il riconoscimento più ambito. Perché essere un villaggio per famiglie in una località premiata con la Bandiera Verde è sicuramente un materasso sicuro su cui far sprofondare dubbi e incertezze di chi è pronto a sceglierci.

Ma cos’è la Bandiera Verde, riconoscimento annuale assegnato dai pediatri italiani ad alcune spiagge dello stivale? E’ un premio ottenuto se si posseggono alcuni requisiti fondamentali. Quali?

Acqua limpida e bassa a riva, paesaggio naturale degno di nota, servizi appropriati, presenza di bagnini, presenza sul territorio di giochi e spazi ad hoc e di attività come gelaterie e ristoranti.

E quindi, anche per l’estate 2020, il Comune di Melendugno, con le sue cinque marine (Torre dell’Orso – baia dove sono situati i nostri I Caraibi del Salento, San Foca, Roca, Sant’Andrea e Torre Specchia) ha ottenuto il vessillo riconfermandosi tra le spiagge più amate e più organizzate d’Italia sia per gli adulti che per la fascia degli ospiti più piccini. Fascia esigente e meritevole di attenzioni per noi, da sempre.

I bambini, croce e delizia della nostra programmazione. Per loro impieghiamo le nostre migliori energie. Per loro cerchiamo novità, cerchiamo i migliori animatori, approviamo le più belle idee che lo staff animazione Much More Intrattenimenti propone ogni giorno, ormai da anni. Per loro, per i vostri piccoli, quindi, una delle migliori spiagge d’Italia, I Caraibi del Salento.

Ogni giorno troveranno giochi, laboratori, attività in acqua, servizi al bar, e tanto altro ancora. Ma soprattutto un mare sempre pulito e pronto ad accoglierli per giochi e divertimento. Un mare che rimarrà sempre nei loro ricordi.