Un anno di.. Araba Fenice Village

E’ un po’ strano per noi identificare il 1 Gennaio come l’inizio di qualcosa di nuovo. Per chi lavora nel nostro settore, Capodanno è i primi di Novembre, quando dopo qualche giorno di meritata pausa ricominciamo la programmazione per l’estate successiva. Ma Capodanno è anche la prima settimana di apertura della struttura, quando è l’alba di una nuova stagione e tutto è ancora da vivere.

Insomma, per alcuni versi, per l’Araba Fenice, l’anno è già iniziato da un bel po’ ma ciò non toglie che a fine Dicembre ci piace fare il bilancio di ciò che è stato, con un occhio di riguardo verso ciò che sarà.

Il 2016 ci ha visto lavorare tanto, e duramente, sin dai primi mesi dell’anno. Ci ha visto riempire settimana dopo settimana tutti i mesi della stagione estiva grazie ad un vostro incontenibile entusiasmo verso questo Salento che innamora e che conquista.

Il 2016 ci ha visto dare il benvenuto ad un nuovo Capo Villaggio, Gianluca, e ad un nuovo staff di bravissimi ragazzi, che giorno dopo giorno sono entrati nel cuore dei nostri ospiti.

Il 2016 ci ha visto migliorare i nostri servizi, limare le imperfezioni, sorridere un po’ di più.

Il 2016 ci ha portato a confrontarci con tante realtà che animano la bellissima baia di Torre dell’Orso, ancora una volta Bandiera Blu. Il nostro stabilimento “I Caraibi del Salento” ha registrato un prevedibile sold out e si è attestato come uno dei luoghi più “vissuti” da chi sceglie il Salento.

Nel 2016 abbiamo ampliato i nostri follower su Facebook (+100), su Instagram (+1500) e su tutti i nostri canali social. Siete voi a popolarli. Siete voi ad interagire con noi, sempre.

Nel 2016 abbiamo conosciuto tanti nuovi volti che ci hanno scelto e abbiamo rivisto tanti di voi che hanno scelto nuovamente di darci fiducia.

E adesso?

Adesso è tempo di continuare a crescere. Nei servizi, nella qualità, nei numeri.

Noi ce la mettiamo tutta. E voi, volete vivere l’estate 2017 insieme a noi?