Villaggi Puglia – Il Salento

vacanze salento

L’hotel è a Torre dell’Orso, rinomata località balneare in provincia di Lecce, sul mare Adriatico.
L’Araba Fenice Village è un hotel residence a 4 stelle composto da 130 appartamenti ben arredati, mono, bilo e trilocali, dotati di giardino o terrazzo, angolo cottura, telefono, televisione, cassetta di sicurezza e aria condizionata.

È a disposizione dei nostri ospiti anche un ampio parcheggio telesorvegliato, con posti auto numerati.
Il villaggio turistico è composto da due corpi centrali immersi in un parco tropicale di 60.000 mq, a Torre dell’Orso, tra il parco naturale delle Cesine e l’Oasi dei laghi Alimini, immersa nel verde e vicinissima allo splendido mare limpido con la sua ampia spiaggia argentea e fine.

Torre dell’Orso vanta un mare particolarmente limpido, grazie al quale d’estate la località è frequentata da molti turisti.

Tra i vari servizi offerti dall’hotel Araba Fenice vi sono il ristorante con cucina italiana, reception 24h, sala congressi, pizzeria, ascensori, parco tropicale, piazzetta interna, 2 bar, anfiteatro, percorsi salute in pineta, 3 piscine con acquascivolo, puffolandia e parco giochi, calcetto e tennis.

Il personale altamente qualificato e l’equipe d’animazione sono sempre a vostra disposizione per ogni vostra esigenza, di giorno e di sera, offrendo svariate possbilità di divertimento sia a bambini che agli adulti: nel residence vengono organizzati balli caraibici, feste serali, spettacoli di teatro e cabaret. È inoltre a disposizione l’area giochi con tavoli da ping-pong, bigliardini e videogiochi.