Villaggi Turistici Otranto

Otranto

Tra il Parco Nazionale delle Cesine e l’Oasi dei Laghi Alimini, sorge L’Araba Fenice Village, Villaggio Turistico d’Otranto.

Località più a oriente d’Italia, Otranto è una famosa e rinomata località di mare che fa parte dell’esclusivo club “I Borghi più belli d’Italia”. E’ situato nella penisola salentina, il cosiddetto Tacco d’Italia.

Architettura, natura, spiagge e mare trasparente si fondono in un paesaggio dall’atmosfera unica.

A pochi minuti da Otranto, a Torre dell’Orso, troviamo L’Araba Fenice Village, uno dei più moderni e attrezzati Villaggi Vacanze del Salento. La sua spiaggia scenografica, circondata ai lati da alte scogliere e con una pineta che la percorre tutta sul lato retrostante, si affaccia su un mare che per bellezza e pulizia è premiato da anni con il prestigioso premio Bandiera Blu d’Europa.
Questo ambiente naturale, perfetto per una vacanza indimenticabile, è protagonista del Villaggio. Immerso in un parco di 60.000 ettari, con un ristorante ubicato all’interno di un giardino con piante tropicali, ci sono 130 appartamenti suddivisi tra monolocali, bilocali e trilocali, tutti con patio o balcone, aria condizionata, tv satellitare, e 28 esclusivi alloggi ubicati all’interno della “Casbah”, una particolare zona in stile arabo di questo Villaggio Turistico d’Otranto, tra pini marittimi e bouganvillae.

Tutto quanto di meglio si può trovare in un Villaggio Vacanze, a L’Araba Fenice Village lo troviamo. Spiaggia attrezzata, con bar e animazione, ristorante, discoteca, Anfiteatro per gli spettacoli, lounge-bar per i pomeriggi e gli aperitivi, tre piscine, area giochi per bambini, campi e attrezzature per ogni tipo di sport e svago, per il vostro relax e benessere. E anche per la vostra sicurezza: un ampio parcheggio telesorvegliato, con posti auto al coperto e numerati sono a disposizione dei clienti. Personale altamente qualificato e lo staff d’animazione si prodigheranno per fare di ogni momento della vostra vacanza un momento da ricordare con i vostri cari o i vostri amici.

L’Araba Fenice Village è a soli dieci minuti d’auto da Otranto, nei pressi dei due Laghi di Alimini.