I tuoi bambini alloggiano gratis!

bambini gratis

A L’Araba Fenice Village, Villaggio Turistico in Puglia, i bambini soggiornano gratis!
Nel Salento, a pochi chilometri da Otranto, il Villaggio offre ogni comodità e servizio per le famiglie.
Ogni svago e divertimento a vostra disposizione, grazie al nostro staff di animazione che fa divertire grandi e piccini, sarete protagonisti sia di giorno che di sera, nel Villaggio o sulla spiaggia.

130 appartamenti (tutti con aria condizionata, tv satellitare, patio o balcone) immersi in un parco di 60.000 metri quadrati, ristorante, bar, tre piscine di cui una esclusiva per i più piccoli e una con l’acquascivolo, spiaggia sabbiosa, lunga 800 metri, attrezzata e sorvegliata, area giochi, attrezzature e campi sportivi, spettacoli, cabaret e magie per grandi e piccini.

Questa struttura, una dei migliori Villaggi Turistici in Puglia, offre il soggiorno gratis ai bambini, per permettervi di divertirvi e rilassarvi insieme a loro.
L’hotel villaggio vacanze Araba Fenice Village sorge a pochi passi da una spiaggia  I Caraibi del Salento, davanti ai faraglioni ”Le due Sorelle” , Bandiera Blu d’Europa per le sue acque incontaminate e trasparenti, che permettono bagni e immersioni alle persone di ogni età, dove troverete bar, pizzeria, tavola calda, spogliatoi, infermeria, assistenza per i disabili, e uno staff d’animazione pieno di idee e iniziative per farvi divertire e giocare. Una rigogliosa pineta retrostante la spiaggia, offre momenti di relax all’ombra per il riposo di adulti e bambini. Alla sera potrete aspettare l’ora di cena nel bar salotto della Piazzetta, mentre i vostri bambini si divertono a “Puffolandia”, l’area verde dedicata ai più piccoli, piena di giochi, scivoli, altalene, e successivamente gustare le specialità del nostro ristorante adatto a tutti i palati.

Poi…tutti ad assistere agli spettacoli dentro l’Anfiteatro, come spettatori o protagonisti sul palco.

Il giorno dopo, vi aspetta il trenino per tornare ai Caraibi del Salento, dove vi potrete godere il Sole e il mare in tranquillità, mentre i vostri bambini saranno assistiti in spiaggia dai nostri animatori che dedicheranno a loro le attività del mini club.

Durante i pomeriggi le attività dell’animazione si svolgeranno dalle 16.00 in piscina e nella Puffolandia.

L’Araba Fenice Village non vi farà mancare nulla per una vacanza perfetta da ricordare, in uno scenario naturale tra i più belli d’Italia.