Bandiera Verde 2016: premiata Torre dell’Orso

araba fenice

“Bambini gratis all’Araba Fenice Village”, di per sé, era già una bella notizia. Quello che ancora non vi abbiamo detto, però, è che scegliere Torre dell’Orso per le vostre vacanze è stata davvero la scelta giusta. Il perché ve lo spieghiamo subito: le Marine di Melendugno, di cui la nostra Torre dell’Orso è parte integrante, sono state premiate dai pediatri italiani tra le 134 spiagge adatte per bambini .

Acqua cristallina e leggermente degradante, servizi ad hoc e tanto altro ancora: la nostra Torre dell’Orso è l’ideale per i piccoli ospiti turisti che tra mare, sport, svago e divertimento trascorreranno un’indimenticabile vacanza.

Un riconoscimento importante per Roca, San Foca, Sant’Andrea, Torre Specchia e Torre dell’Orso. Un premio che amplifica ulteriormente la notorietà della marina salentina, già molto amata da chi sceglie la Provincia di Lecce per le sue vacanze estive. Nel Salento, non è stata solo Melendugno a conquistare l’ambito vessillo. Anche Otranto, Porto Cesareo, Gallipoli e la Marina di Pescoluse sono rientrate nelle marine premiate.

Per quanto riguarda la Puglia, invece, il premio è stato riconosciuto anche a: Fasano, Marina di Ginosa, Ostuni, Polignano a Mare, Rodi Garganico, Vieste e Marina di Lizzano. La consegna del premio avverrà il prossimo 16 Aprile a San Benedetto del Tronto. La tua vacanza, adesso, può davvero iniziare.