I dieci motivi per cui scegliere l’Araba Fenice Village

vacanze araba fenice

L’Araba Fenice Village, si connota da sempre come una delle strutture più amate di Torre dell’Orso. A dimostrarlo sono i numeri. Ma non solo! L’affetto e le belle parole spese sui portali turistici da parte dei nostri ospiti ci indicano un buon lavoro fatto e tutto ciò su cui lavorare ancora.

A conti fatti, però, possiamo certamente rendere noti i dieci motivi per i quali vi consigliamo di sceglierci e di trascorrere con voi le vostre uniche vacanze estive.

  1. Il mare cristallino de I Caraibi del Salento, il nostro stabilimento situato nel cuore della baia di Torre dell’Orso. Visita il sito www.caraibisalento.com
  2. Gli ottimi piatti preparati dai nostri chef con prodotti tipici e a km 0. Tra tutti spiccano i gamberoni di Gallipoli e il capocollo di Martina Franca che vengono cotti alla brace.
  3. L’animazione – sempre presente soprattutto per i più piccini, il nostro staff animazione è all’opera sin dalle prime ore del mattino per organizzare le attività quotidiane di tutti. Fiore all’occhiello, gli spettacoli serali.
  4. La vicinanza di Torre dell’Orso ai principali centri turistici della zona. L’Araba Fenice Village dista da Otranto solo 9 km.
  5. La Casbah – la zona costruita in stile arabeggiante. Luogo di relax assoluto grazie alla sua posizione leggermente staccata rispetto al resto della struttura.
  6. La Puccia salentina che si può acquistare nel beach bar del lido. Vera delizia per il palato, preparata con i prodotti della terra salentina.
  7. La vista mozzafiato delle Due Sorelle, i faraglioni di Torre dell’Orso, e la possibilità di circumnavigarle in pedalò e a nuoto immersi nell’acqua cristallina dei Caraibi del Salento.
  8. L’accoglienza e il servizio riservato ai nostri ospiti da parte degli addetti alla reception e dello staff animazione. Stare con noi sarà come stare a casa o tra amici.
  9. Le colazioni con pasticciotto ed espressino preparato dalla nostra Emma al Beach Bar dei Caraibi del Salento. Il miglior espressino della costa adriatica!
  10. Le tante serate organizzate in zona. Facili da raggiungere grazie alla posizione strategica dell’Araba Fenice Village.