La Casbah – novità 2018

 

La Casbah è una zona dell’Araba Fenice Village amatissima dai nostri ospiti. Capire il perché é molto molto semplice: la Casbah fa innamorare grazie ai suoi dettagli.

Bianchissima nei suoi esterni, in contrasto con il fucsia della rigogliosa buganvillea. Coloratissima in stile marocchino nei suoi interni, in contrasto con la linearità dell’arredamento. E’ un’oasi di pace e tranquillità che ormai da anni è apprezzata da numerosi ospiti che chiedono esplicitamente di soggiornare in questa zona.

L’Araba Fenice Village, infatti, è suddivida in zona centrale e zona casbah, due aree molto differenti tra loro. La collocazione è una delle differenze principali. La Casbah infatti, si trova all’esterno dell’area verde che delimita il villaggio, esattamente di fronte. Proprio per questo si attesta come una zona molto più tranquilla e lontana dalla musica che in alcuni orari qualcuno può non gradire.

Perché parlare di Casbah e di novità, allora? Perché la Casbah, per la stagione 2018, sarà sottoposta ad un importante restyling nei suoi interni. Ci sarà una modifica sostanziale negli arredi con un cambio di stile interno che presto verrà reso noto tramite le foto ufficiali sul nostro sito.

Una ventata d’aria fresca quindi, per rendere il soggiorno dei nostri ospiti ancora più piacevole.