UN VILLAGGIO PENSATO PER LE FAMIGLIE

Lo abbiamo immaginato così, e così ci piace continuare a vederlo crescere.

Araba Fenice Village è un villaggio per famiglie, principalmente. Chiaramente, è alla portata di tutti e va bene per tutti. Ma le famiglie, principalmente, da noi troveranno tutte le condizioni ideali per una vacanza di vero piacere.

Partiamo dai genitori. Per loro attività sportive, giochi, attività ludiche. Tornei di calcetto per i papà. Zumba, ginnastica olistica, acquagym per le mamme. Un continuo di appuntamenti per non annoiarsi mai e per riscoprire, anche in vacanza, la voglia di fare in tutta tranquillità. Tanto i bambini sono con i ragazzi dell’animazione. Tanto i bambini vorranno giocare, vorranno fare attività sportive, vorranno partecipare a tutte le iniziative ideate per loro.

Tipo? Laboratori dell’aria, bolle di sapone, Soccer Academy, Dance Academy, scuola di tennis, numerose altre attività sportive. E poi ancora giochi in spiaggia al mattino dalle 10 alle 12, giochi al pomeriggio in piscina (e non) compreso l’acquascivolo.

In ultimo, baby dance e spettacoli (di cui uno a settimana fatto proprio dai più piccini).

Annoiarsi, con noi è davvero impossibile. E i primi a non annoiarsi sono i ragazzi dello Sprint Club (dai 14 anni ai 18), che coadiuvati dallo staff animazione troveranno numerose attività da svolgere tutti insieme e per far nascere nuove, indimenticabili amicizie.

Questa è l’Araba Fenice Village, un luogo dove essere incredibilmente felici.