Hotel Torre dell’Orso

torre dell'orso

L’Araba Fenice Village è uno dei migliori villaggi turistici a Torre dell’Orso, località nota per la limpidezza delle sue acque che la rendono un’ambita meta turistica al ivello internazionale.
L’Araba Fenice Village, fra i villaggi turistici a Torre dell’Orso è sicuramente rinomato per la disponibilità dei servizi e del personale.

In grado di allietare le vostre vacanze con animazioni, balli, giochi e molte altre attività e per la possibilità di ammirare le bellezza della natura in cui è immerso il villaggio.

Il villaggio offre 130 appartamenti, suddivisi tra monolocali, bilocali e trilocali con tutti i servizi necessari, tra cui aria condizionata e tv satellitare; per chi desidera soggiornare in un ambiente particolare, etnico e rilassante, il villaggio offre la casbah: 28 appartamenti in stile arabo, immersi nel verde della splendida pineta che crea un’atmosfera unica e indimenticabile.

Il cuore dell’Araba Fenice Village è il bar della Piazzetta, locale salotto con piano-bar, dove trascorrere rilassanti happy-hour; per i clienti è a disposizione un esclusivo stabilimento balneare: i CARAIBI DEL SALENTO, con servizio navetta, punti di ristoro, servizi e assistenza per portatori di handicap e ben tre piscine: una con effetto spiaggia, una con l’acquascivolo, una per i bambini.

Il ristorante è immerso in un giardino tropicale che propone le migliori specialità pugliesi. Per la vostra sicurezza è a disposizione un ampio parcheggio.

Torre dell’Orso è a pochi chilometri da Otranto, nello splendore del salento e immerso nel verde, tra il Parco Naturale delle Cesine e L’Oasi dei laghi Alimini che renderanno la vostra vacanza indimenticabile.