Villaggi Puglia – Il Salento

vacanze salento

Il villaggio è a Torre dell’Orso, rinomata località balneare in provincia di Lecce, sul mare Adriatico.
L’Araba Fenice Village è un villaggio a 4 stelle composto da 130 appartamenti ben arredati, mono, bilo e trilocali, dotati di giardino o terrazzo, alcuni con angolo cottura, telefono, tv, cassetta di sicurezza e aria condizionata.

È a disposizione dei nostri ospiti anche un ampio parcheggio.
Il villaggio turistico è composto da due corpi centrali immersi in un parco tropicale di 60.000 mq, a Torre dell’Orso, tra il parco naturale delle Cesine e l’Oasi dei laghi Alimini, immersa nel verde e vicinissima allo splendido mare limpido con la sua ampia spiaggia argentea e fine.

Torre dell’Orso vanta un mare particolarmente limpido, grazie al quale d’estate la località è frequentata da molti turisti, da qui il nome I CARAIBI DEL SALENTO.

Tra i vari servizi offerti dal villaggio Araba Fenice vi sono il ristorante con cucina italiana e salentina, reception 24h, sala congressi, ascensore, parco tropicale, piazzetta interna, bar, anfiteatro, percorsi salute in pineta, 3 piscine con acquascivolo, puffolandia e parco giochi, calcetto e tennis.

Il personale altamente qualificato e l’equipe d’animazione sono sempre a vostra disposizione per ogni vostra esigenza, di giorno e di sera, offrendo svariate possibilità di divertimento sia a bambini che agli adulti: nel villaggio vengono organizzati balli caraibici, balli di gruppo, feste serali, spettacoli di teatro e cabaret. È inoltre a disposizione l’area giochi con tavoli da ping-pong, bigliardini e videogiochi.