La tua Vacanza in Salento!

otranto lago bauxite

L’Araba Fenice Village, immerso in una natura incontaminata, è tra i migliori villaggi turistici nel Salento.

Il villaggio è circondato da una incantevole pineta che termina con una spiaggia argentea lunga circa 800 metri, da cui si accede al mare cristallino in cui è possibile fare splendide immersioni.

Lo splendore della natura e della macchia mediterranea, un clima sempre mite e sereno sono un’ottima cornice per una vacanza davvero indimenticabile, che permette all’Araba Fenice Village di essere uno dei migliori villaggi turistici nel Salento.

Il villaggio è a Torre dell’Orso, grazioso paese salentino il cui nome deriva da una torre costiera quadrata costruita per l’avvistamento dei corsari saraceni.
E’ considerata come una perla incastonata in una insenatura rocciosa e frastagliata, capace di stupirvi per il suo mare cristallino ed i suoi colori da sogno: I CARAIBI DEL SALENTO. Da sempre infatti il mare di Torre dell’Orso richiama turisti non solo italiani, ma internazionali.

Il villaggio turistico offre ogni comodità, svago e servizio per le famiglie, grazie al nostro staff di animazione che fa divertire grandi e piccini con svariate attività, inoltre i bambini soggiornano gratis e hanno a disposizione “Puffolandia”, l’area verde a loro dedicata, piena di giochi, scivoli, altalene. Il residence ha tre piscine, di cui una riservata ai più piccoli e una con l’acquascivolo.
Nel lido “I Caraibi del Salento”, stabilimento balneare, potete trovare tutti i servizi necessari, anche per i portatori di handicap. La sera sono organizzare spettacoli nell’Anfiteatro del villaggio; il personale altamente qualificato e lo staff d’animazione renderanno ogni momento della vostra vacanza un momento da ricordare con i vostri cari o i vostri amici.