Puglia Class Village: risultati, obiettivi e futuri traguardi

mare salento

Inverno: è tempo di numeri e di resoconti. E’ tempo di programmazione, ma anche di analisi degli obiettivi raggiunti in vista di nuovi traguardi. E noi, come sempre, siamo pronti: siamo pronti per l’estate 2014, abbiamo e una grande novità per l’estate 2015 .
Araba Fenice Village, The Village Salento e Orchidea Blu sono le tre strutture turistiche del gruppo. Nella scorsa stagione hanno registrato 90 mila presenze e 9.700 arrivi. Un risultato postivo e che fa ben sperare per il futuro . “Per l’estate 2014 l’obiettivo e’ un’incremento del 10% di presenze – afferma Gian Piero Linardi, Sales Coordinator Gruppo Puglia Class Village – con un R.M.C. uguale a quello del 2013, stagione particolarmente positiva per le tre strutture”.

Il 2014, che è già partito quindi in maniera incoraggiante, per il gruppo, sarà un anno ricco di sfide. “Il contesto è difficile sul mercato italiano – afferma Antonio De Finis, General Manager Gruppo Puglia Class Village – Per questo, saranno numerose le azioni rivolte a migliorare il prodotto con una forte attenzione al target famiglie. Nelle nuove politiche strategiche delle strutture, inoltre, partiremo dalle esigenze del bambino.Da lì comincia il benessere che la famiglia che villeggia da noi cerca. Se sta bene il bambino, sta bene la famiglia”.

“In termini pratici- continua De Finis – e seguendo quest’ottica, queste le novità per l’estate 2014: – Terzo letto gratis fino ai 18 anni di età; – Potenziamento Miniclub sulle tre strutture con attività specifiche per i bambini dai 4 ai 12 anni; -Area Puffolandia dedicata ai più piccoli con tante attività per rendere il soggiorno ancora più piacevole; – Maggiore attenzione al settore sport (Oltre alle numerose attività sportive già presenti, verranno introdotte discipline sportive innovative come power pilates, zumba fitness e yoga); – 60 camere 4 stelle nella struttura “The Village”

“E poi, la vera novità. Il 2015 avrà un grande protagonista: il nostro “The Village Salento”. La struttura, a partire dal 1 Ottobre 2014 sarà interessata da un’intensa opera di ristrutturazione che farà fronte alle nuove esigenze dei nostri clienti:

– 252 camere 4 stelle divise in trp/qdp/qtp

– nuovissima piscina da 1600mq a sfioro con effetto spiaggia e cascata

– nuova zona anfiteatro

– ristorante da 1000 coperti completamente ristrutturato

– Nuova sala Congressi da 1000 posti. La sala congressi renderà la struttura
unica nel Salento per capacità congressuale così massiccia” conclude Antonio De Finis

Il The Village diventerà la vera perla dell’offerta turistica salentina. Il tutto, senza mai dimenticare le esigenze e le necessità dei nostri clienti.